Lenti Intraoculari, per la massima qualità visiva.

AddOn IOL

 

Per visione da vicino e intermedia e correzione dell'ametropia, posizionata nel solco.

PERSONALIZZABILE: Le funzioni visive possono essere ottimizzate e personalizzate per ogni paziente con il sistema a doppia lente.

ESTREMAMENTE PRECISA: possibilità di scegliere tra una moltitudine di combinazioni di poteri disponibili e utilizzare il calcolatore online AddOn altamente accurato.

REVERSIBILE: AddOn può essere espiantata se la condizione visiva lo richiede.

 

 

 

Nuova SML - Scharioth Macula Lens

 

La Scharioth Macula Lens realizzata da Medicontur su intuizione del Professor Gabor B. Scharioth  è una lente intraoculare appartenente alla piattaforma AddOn, per pazienti pseudo-fachici. L’ottica integra un disco centrale di diametro 1.5 mm con potere addizionale per vicino pari a +10 D, ovvero + 6.0 D al piano corneale.

 

Le 4 aptiche dinamiche con design anti-rotazione rendono questa lente molto stabile nel solco ciliare. L'ottica concavo-convessa, il materiale e il design della lente SML sono studiati  per evitare ogni potenziale rischio di contatto con l’iride.

 

 

 

Nuova IOL per microincisione
Bi-Flex Multifocale Torica

 

La nuova lente intraoculare Bi-Flex MT Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 2.2mm oppure 2.4mm, tramite sistema di iniezione precaricato.

 

Dotata di 2 anse doppie a C modificata, in grado di garantire un'eccezionale stabilità nel sacco capsulare, grazie ad un angolo di contatto di 180°, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

IOL per microincisione Bi-Flex

 

La lente intraoculare Bi-Flex Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 1.8mm oppure 2.2mmDotata di 2 anse doppie a C modificata, in grado di garantire un'eccezionale stabilità nel sacco capsulare, grazie ad un angolo di contatto di 180°, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

La serie Bi-Flex comprende:

  • Bi-Flex 1.8: IOL monopezzo, asferica.

  • Bi-Flex T: IOL monopezzo, asferica, torica.

  • Bi-Flex M: IOL monopezzo, asferica, multifocale.

La IOL Bi-Flex è disponibile anche nella versione Preloaded.

IOL per microincisione
Q-Flex

 

La lente intraoculare Q-Flex Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 2.2mm.

 

Dotata di 4 anse chiuse, in grado di garantire una perfetta stabilità nel sacco capsulare, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

La Q-Flex é disponibile sia nella versione con solo filtro UV, che nella versione con filtro UV e alla luce blu. La IOL Q-Flex è inoltre disponibile nella versione Preloaded.

Contatti

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Via Traversante San Leonardo, 13/A

43122 PARMA

Tel: +39 0521 775337

Fax: +39 0521 273866

info@emmeciquattro.com

P. IVA 00474010345

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Corso Monte Cucco, 135

10141 TORINO

Tel: +39 011 3855962

Fax: +39 011 334484

info.to@emmeciquattro.com

Assistenza Tecnica

Iscriviti alla Newsletter

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Tel: +39 0521 775337

assistenza@emmeciquattro.com

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Tel: +39 011 3855962

info.to@emmeciquattro.com

 

Seguici su:

* Dichiaro espressamente di aver preso visione della Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
Lenti Intraoculari Q-Flex