top of page

Leader Mondiali per Innovazione, Qualità e Performance.

Ferri Chirurgici Risterilizzabili MORIA


MORIA propone una gamma completa di ferri chirurgici risterilizzabili, che si caratterizza per l'elevatissima livello di qualità, sicurezza e precisione e risponde efficacemente alla veloce evoluzione nelle tecniche chirurgiche oftalmiche.

 

La qualità dei materiali MORIA, riconosciuta in tutto il mondo da diversi decenni, si combina con un'attenzione costante verso l'innovazione e la ricerca e con la collaborazione con i più importanti esperti a livello internazionale.

 

 

Ferri Chirurgici Mono-uso ONE


ONE è una gamma completa di ferri chirurgici mono-uso per la microchirurgia della cataratta, che consente di approcciare sia le tecniche incisionali standard (2.6/3.00mm), sia le tecniche di mini-incisione coassiale (1.8/2.2mm).

 

La gamma ONE assicura:

  • elevata precisione e qualità

  • massima sicurezza

  • estrema leggerezza e maneggevolezza.

 

Rispetto ai ferri chirurgici risterilizzabili, i ferri ONE garantiscono sterilità durante la microchirurgia, minimizzando il rischio di infezioni iatrogene.

 

 

Sistemi Lineari ONE USE e
ONE USE-PLUS

 

Moria, leader mondiale nel mercato della Chirurgia Corneale, presenta i nuovi sistemi lineari ONE USE (manuale) e ONE USE-PLUS (automatico), per la UT-DSAEK

 

I nuovi sistemi lineari Moria presentano un'ampia gamma di testine monouso pre-calibrate (range 110-450 micron). Estremamente precisi ed affidabili, sono ideali nelle procedure UT-DSAEK Single Cut. I nuovi sistemi lineari consentono di ottenere lembi più ampi, sottili e di spessori omogenei.

Trapano Corneale
Mono-uso ONE

 

Il nuovo Trapano ONE MORIA è l'unico trapano monouso con la possibilità di regolare la profondità del taglio. Dotato di una comoda ghiera di regolazione, permette di selezionare una profondità di taglio compresa tra 200 e 1200 micron, facendone lo strumento di elezione per la chirurgia DALK o PK

 

La lama preassemblata é realizzata con doppia affilatura, per permettere di ottenere tagli verticali. Il dispositivo di centratura, trasparente e ad appoggio corneale,  consente di evitare errori di parallasse e di mantenere la perfetta stabilità della cornea durante tutta la fase di taglio. Un'ampia area di suzione limbare rende la suzione di questo dispositivo 3 volte più efficace rispetto ad un trapano monouso della concorrenza.

Punch Corneale
Mono-uso ONE a Suzione

 

Il nuovo Punch Corneale a suzione ONE di MORIA presenta una lama ultrasottile, preassemblata, a doppia affilatura, per consentire un taglio verticale. 
 
La sua ergonomia e la semplicità d'uso, consentono tagli di grande precisione. La possibilità di utilizzo del dispositivo di suzione permette al chirurgo di effettuare con facilità la rimozione dell'endotelio corneale, facendone lo strumento ideale per la tecnica DALK.

La finestra laterale consente di verificare il completamento del taglio sui 360°. Il supporto del lembo corneale é fornito di 20 fori di suzione, per garantire la stabilità del lembo stesso, e 4 marcature nei punti cardinali, per facilitare il posizionamento del lembo.

Nuovo Sistema Moria ACP

 

Il nuovo sistema Moria ACP per la misurazione della pressione all'interno della camera artificiale, rappresenta un importante passo avanti nella standardizzazione del processo di preparazione del lembo corneale.

​

Il sistema Moria ACP:

- misura la pressione con precisione e accuratezza

- contribuisce alla standardizzazione del protocollo

- fornisce risultati precisi e affidabili

- non necessita di bottiglie di infusione.

​

Single Use ONE.jpg
Sets Catalogue.jpg
Keratoplasty.jpg
Single Use.jpg
General Catalogue.jpg
bottom of page