Cataratta Premium

Un nuovo approccio di eccellenza al trattamento della cataratta

Il panorama sanitario attuale sta vivendo un cambiamento paradigmatico in ambito di trattamento della cataratta che comprende la diagnostica, la chirurgia tramite lenti intraoculari premium, una maggiore personalizzazione del trattamento e un ancora più attento follow up del paziente.

Si tratta di un percorso nuovo per il paziente affetto da cataratta: più accurato e prevedibile, dalla selezione all’intervento, dalla valutazione diagnostica al singolo impianto soggettivamente più indicato, in grado di prospettare corrette aspettative e minori sorprese, illustrando le molteplici soluzioni refrattive oggi disponibili.

Scopri le nostre soluzioni per una cataratta premium

HOYA Vivinex Impress

La linea SP Dynamis Nx di Fotona è una soluzione all-in-one davvero versatile per estetica e dermatologia, progettata per eseguire un’ampissima gamma di trattamenti estetici.  Con oltre 100 opzioni di trattamento e le due lunghezze d’onda, Erbio e Neodimio, la linea SP Dynamis Nx rappresenta la prossima generazione nella tecnologia laser multi-applicazione. 

Basata sulla pluripremiata piattaforma SP Dynamis, la linea NX è dotata di un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, con preimpostazioni di memoria personalizzabili che consentono a ogni professionista di lavorare in modo più rapido ed efficiente.

HOYA Vivinex Gemetric

Il sistema laser SP Dynamis di Fotona è progettato per eseguire tutti i principali trattamenti estetici: combinando due lunghezze d’onda laser complementari, Erbio e Neodimio, SP Dynamis funziona come una piattaforma estetica altamente versatile e multiuso in grado di eseguire una gamma eccezionalmente ampia di applicazioni in estetica, chirurgia e ginecologia.

TOMEY CASIA2

Due lunghezze d’onda in un unico sistema: Alessandrite (755 nm) e Nd:YAG (1064 nm) AvalancheLase® è il sistema definitivo per i trattamenti di epilazione. Combina eccezionale sicurezza, rapidità ed efficacia che possono essere eseguiti con un solo manipolo, senza la necessità di utilizzare manipoli o scanner separati quando si passa da una lunghezza d’onda all’altra.

VUOI CONOSCERCI MEGLIO?

Torna su