
Leader in Oftalmologia, da oltre 40 anni.
Nuovo TONOMETRO NON-CONTACT CON PACHIMETRIA TOP-1000
Il nuovissimo tonometro non-contact con pachimetro TOMEY TOP-1000 combina un auto-tracking 3D, un soffio d'aria delicato e una fotocamera Scheimpflug, consentendo di fornire eccellenti misurazioni della IOP che vengono corrette per lo spessore corneale centrale.
Il sistema integra la fotocamera per fundus TOMEY TFC-1000 e incorpora un’interfaccia utente intuitiva, per la massima semplicità di utilizzo. Con l'auto-tracking 3D e la funzionalità di scatto automatico, qualsiasi utente sarà in grado di utilizzare questo dispositivo in modo rapido ed efficace.
Nuova UNITÀ MULTIFUNZIONALE
MR-6000
Il nuovo MR-6000 TOMEY combina 6 sistemi in un unico strumento: Refrazione,
Cheratometria, Tonometria, Pachimetria,
Topografia e Analisi dell'occhio secco.
MR-6000 integra, inoltre, tre dispositivi di acquisizione:
1. Refrazione-Cheratometria
2. Tonometria-Pachimetria
3. Topografia
Il tempo di esame è ridotto a 90 secondi. L'intescambio rapido e agevole dei coni di misura in meno di 4 secondi consente massima rapidità ed efficienza, combinate ad un'altissima precisione.
IMAGING SYSTEMS
TOMEY presenta una gamma molto ampia e completa di sistemi per l'acquisizione di immagini di elevata qualità.
SS-1000 CASIA: sistema OCT non-contact, tridimensionale, per Cornea e Segmento Anteriore.
UD-8000: B-Scanner a ultrasuoni, con Full Digital System.
EM-3000: Microscopio Speculare per acquisizione di immagini dell'endotelio corneale.
EM-4000: Microscopio Speculare con allineamento automatico, per acquisizione di immagini dell'endotelio corneale.
BIOMETRI
Dall’esperienza TOMEY e dalla tecnologia 3D Fourier Domain, nasce il nuovissimo OA-2000, vera e propria piattaforma multifunzionale che integra:
• Biometro Ottico Non-Contact, con tecnologia Fourier Domain (Lunghezza Assiale; ACD; Lens Thickness)
• Pachimetro
• Topografo
• Cheratometro
• Misurazione Diametro Pupillare
• Misurazione White to white
• Nove formule per il calcolo IOL, di cui 2 per occhi operati di chirurgia refrattiva e 2 Ray Tracing.
TOPOGRAFI CORNEALI
Il Topografo TMS-5 TOMEY, con tecnologia Scheimpflug, è la soluzione ideale per l'analisi anteriore e posteriore della cornea. Questo sistema ha un tempo di acquisizione dell'immagine brevissimo (0.5 secondi), un'ampia gamma di applicazioni ed è dotato di un algoritmo che abbrevia ulteriormente il tempo necessario per ottenere l'immagine.
Il Topografo TMS-4N TOMEY consente di ottenere informazioni molto precise relativamente alla configurazione della cornea e alle caratteristiche di refrazione.
Il suo sistema auto-shot semplifica l'ampia gamma delle procedure effettuabili (tra cui lo screening del cheratocono).
AUTO REF-KERATOMETRI
Il sistema RT-7000 TOMEY integra tre funzioni in un unico strumento: Auto-Refrattometro, Auto-Keratometro e Topografo corneale.
L' RT-7000 è dotato di: funzioni di auto-allineamento e auto-shot; "Tear Stability Analysis System" (TSAS) per occhi secchi; "Fourier Analysis Map", per analisi dei poteri refrattivi.
Il sistema RC-5000 TOMEY combina la massima precisione con un'estrema semplicità di utilizzo. Questo Auto-Ref / Auto-Ker è dotato della funzione "Touch Alignment", grazie alla quale si ottiene l'allineamente con il solo tocco del dito sul display touch-screen.
Il sistema RC-800 combina la tecnologia e la qualità TOMEY, con la massima semplicità di utilizzo e convenienza.
TONOMETRI
Il Tonometro non-contact FT-1000 TOMEY assicura la massima precisione e accuratezza durante l'esame visivo, nel rispetto del comfort del paziente.
L'FT-1000 è dotato della funzione "Touch Alignment", grazie alla quale si ottiene l'allineamente con il solo tocco del dito sul display touch-screen.
FRONTIFOCOMETRI
I Frontifocometri TOMEY TL-2000C e TL-3000C consentono la misurazione di: indici alti e standard; lenti bifocali; lenti trifocali; lenti progressive; prismi.
Il TL-3000C consente, inoltre, di misurare la trasmissione UV simultaneamente al potere delle lenti.
Il Frontifocometro TL-100 TOMEY consente la lettura di: lenti e lenti a contatto; lenti sferiche; lenti cilindriche; lenti progressive; lenti con un elevato indice di refrazione. Con il suo sistema di misurazione automatica, il TL-100 è estremamente intuitivo e semplice da utilizzare.