L'eccellenza della Tecnologia Laser, in una gamma completa

di Sistemi Dermatologi ed Estetici.

Lunghezze d'onda1064 nm Nd:YAG per pigmenti neri; 532 nm KTP per pigmenti chiari, lesioni vascolari e inchiostro rosso, marrone, viola e arancio; 650 nm dye per inchiostro verde; 585 nm dye per inchiostro blu e lesioni vascolari.

Applicazioni: acne e cicatrici da acne; epilazione; tatuaggi; lesioni pigmentate; lesioni vascolari; FRAC3.

 

 

QX MAX (Nd:YAG / KTP)


Il QX MAX di FOTONA è il laser Q-switched tra quelli presenti sul mercato, che offre la più elevata energia per singolo impulso (1.6J in 5 ns). Questo impulso ad elevata energia consente l'utilizzo di spot più ampi, che penetrano più profondamente nel tessuto e raggiungono i pigmenti più profondi, evitando l'effetto di scattering sul tessuto trattato. 

 

Il sistema laser QX MAX integra 4 differenti lunghezze d'onda, consentendo la rimozione di tatuaggi multicolore complessi e di tutte le comuni lesioni pigmentate. Il sistema integra inoltre la tecnologia Accelera Nd:YAG, che amplia notevolmente la gamma delle procedure estetiche effettuabili (epilazione, vascolare, ringiovanimento frazionato, non-ablativo, FRAC3).

 

 

 

 

Er:YAG: energia 3 J; potenza 20 W; 2940nm; scanner S-Runner; modalità MSP, SP, LP, VLP, XLP, SMOOTH, TURBO.

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 80 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3, QCW, PIANO.

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenaton; lesioni benigne; onicomicosi; lesioni vascolari; skin resurfacing; fractional skin resurfacing; cicatrici; acne attiva; lesioni pigmentate; verruche; trattamenti ginecologici; roncopatie; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

SP DYNAMIS (Er/Nd:YAG)
 

L’SP DYNAMIS è il sistema più performante e versatile della gamma Fotona.

 

In questo sistema l’efficacia e la versatilità dell’ XP DYNAMIS Nd:YAG e dell’ XS DYNAMIS Er:YAG si integrano perfettamente in una piattaforma incredibilmente completa, capace di combinare i più comuni trattamenti estetici a procedure chirurgiche minimamente invasive.

 

Grazie alle caratteristiche del suo Er:YAG e alle molteplici modalità di trattamento dell’Nd:YAG consente di ottenere i risultati migliori nei numerosi trattamenti oggi richiesti alle tecnologie laser e non. Inoltre gli studi condotti sull’utilizzo combinato dell’Er:YAG e dell’Nd:YAG, soprattutto nei trattamenti di ringiovanimento, dimostrano una maggiore efficacia e tempi di guarigione ridotti.

 

 

 

 

 

Er:YAG: energia 3 J; potenza 20 W; 2940nm; scanner S-11; modalità MSP, SP, LP, VLP, XLP, SMOOTH, TURBO.

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 35 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3 (optional), QCW (optional), PIANO (optional).

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenaton; lesioni benigne; onicomicosi; lesioni vascolari; skin resurfacing; fractional skin resurfacing; cicatrici; acne attiva; lesioni pigmentate; verruche; trattamenti ginecologici; roncopatie; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

SP SPECTRO (Er/Nd:YAG)


Il sistema SP SPECTRO è una versione più compatta dell'SP DYNAMIS, che integra le due lunghezze d'onda Er:YAG e Nd:YAG, consentendo la massima versatilità.

 

Questo sistema laser può essere inoltre implementato con la modalità chirurgica QCW, che permette di combinare trattamenti ablativi e non ablativi, con procedure chirurgiche minimamente invasive come la lipolisi o i trattamenti EVLA.

 

L’SP Spectro si presenta quindi come la perfetta piattaforma tecnologica, per offrire ai pazienti una gamma completa di trattamenti anti-aging.

 

 

Er:YAG: energia 3 J; potenza 20 W; 2940nm; scanner S-Runner; modalità MSP, SP, LP, VLP, XLP, SMOOTH, TURBO.

Applicazioni: rughe; skin rejuvenation; lesioni benigne; skin resurfacing; fractional skin resurfacing; cicatrici; lesioni pigmentate; verruche; trattamenti ginecologici; roncopatie.

 

 

XS DYNAMIS (Er:YAG)
 

L’XS DYNAMIS Er:YAG rappresenta una soluzione estremamente completa e versatile al problema dell’invecchiamento cutaneo ed è il principale riferimento tra i laser per il resurfacing di ultima generazione.

 

Con oltre 20 trattamenti preimpostati e ulteriormente affinabili mediante gli indicatori digitali di ablazione e di profondità di coagulazione, l’XS DYNAMIS è il gold standard sia nel campo dei trattamenti frazionati che ablativi.

 

Tra le sue particolarità uniche, la tecnologia VSP  (Variable Square Pulse) offre la possibilità di variare la durata degli impulsi (in 5 step), per variare il rapporto ablazione/coagulazione in base al tipo di ringiovanimento che si vuole ottenere.

 

 

 

 

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 80 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3, QCW, PIANO.

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenation; onicomicosi; lesioni vascolari; acne attiva; verruche; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

XP DYNAMIS (Nd:YAG)
 

Il laser XP DYNAMIS Nd:YAG è di certo il sistema laser più tecnologicamente avanzato esistente oggi sul mercato.

 

La possibilità di selezionare il modo operativo tra Long-Pulse, Accelera e QCW (Quasi Continuous Wave) apre all’operatore infinite possibilità, sia per i trattamenti estetici (epilazione, lesioni vascolari e pigmentate, acne), sia per i trattamenti chirurgici (lipolisi, EVLA, iperidrosi).

 

L’XP DYNAMIS consente inoltre trattamenti assolutamente innovativi per questa lunghezza d’onda, quali FRAC3 e skin tighteningLe sue caratteristiche tecniche gli consentono di supportare accessori dedicati che incrementano ulteriormente la sua versatilità.

 

 

 

 

XP SPECTRO (Nd:YAG)
 

L’XP SPECTRO, come l’XP DYNAMIS, consente un ampio range di trattamenti e rappresenta quindi una valida piattaforma multi funzione.

 

Combina infatti le principali qualità dei laser Nd:YAG e quelle dei laser in modalità QCW, consentendo di integrare facilmente trattamenti estetici non ablativi con procedure chirurgiche minimamente invasive, come lipolisi ed EVLA (Endovenous Laser Ablation).

 

Sicurezza ed efficacia sono garantite su tutti i tipi di pelle.

 

 

 

 

Nd:YAG: energia 50 J; potenza 35 W; 1064nm; scanner S-11; modalità LP, FRAC3 (optional), QCW (optional), PIANO (optional).

Applicazioni: epilazione; capillari; rughe; skin rejuvenation; onicomicosi; lesioni vascolari; acne attiva; verruche; lipolisi; iperidrosi; EVLA.

 

 

Nd:YAG: potenza 20 W; 1064nm; modalità LP, FRAC3.

Applicazioni: acne e cicatrici da acne; epilazione; onicomicosi; lesioni vascolari; lesioni pigmentate; skin resurfacing; FRAC3.

 

 

XP FOCUS (Nd:YAG)
 

Il basso livello di assorbimento dell’XP FOCUS Nd:YAG nei cromofori della pelle, permette di trattare tutti i tipi di pelle senza trasmettere energia eccessiva.

 

Questo garantisce maggiore comfort e sicurezza e permette all’energia laser di penetrare più in profondità nella pelle, per trattare le strutture più profonde con risultati migliori.

 

L’XP FOCUS coagula efficacemente le strutture vascolari profonde, elimina i follicoli più difficili da raggiungere e migliora la tonicità della pelle.

 

 

 

 

Nd:YAG: potenza 30 W; 1064nm; modalità LP, FRAC3, QCW.

Applicazioni: acne e cicatrici da acne; epilazione; onicomicosi; lesioni vascolari; lesioni pigmentate; skin resurfacing; FRAC3.

 

 

XP-2 FOCUS (Nd:YAG)
 

Il laser XP-2 FOCUS di Fotona è la scelta ideale per combinare le procedure chirurgiche più all’avanguardia con una vasta gamma di trattamenti laser estetici, non chirurgici. 

 

In modalità QCW Nd:YAG, l’XP-2 FOCUS genera picchi di potenza oltre i 5 kW che assicurano velocità e massima efficienza nelle procedure chirurgiche, come laser lipolisi e EVLA.

 

Inoltre, l’assorbimento omogeneo nel tessuto permette al laser XP-2 FOCUS di essere uno strumento sicuro su tutti i tipi di pelle, garantendo il comfort del paziente e l’efficacia del trattamento.

 

 

 

 

Nd:YAG: potenza 130 W; 106nm; scanner S-11; modalità VERSA, Accelera, FRAC3.

Applicazioni: acne e cicatrici da acne; epilazione; onicomicosi; lesioni vascolari; skin resurfacing; FRAC3.

 

 

XP MAX (Nd:YAG)
 

Con i suoi 130 W di potenza e 120 J di energia, l’XP MAX di Fotona è il sistema più potente al mondo.

 

Il laser XP MAX Nd:YAG offre due diverse modalità (Versa e Accelera): la modalità Versa supporta spot dalle dimensioni più ampie (da 2 a 20 mm), consentendo così il trattamento di zone più estese e di tutti i tipi di pelle.

 

La modalità Accelera permette picchi di potenza molto elevati ed è l’approccio ideale per il trattamento delle imperfezioni più fini, delle strutture vascolari estremamente delicate, delle rughe più sottili e per l’epilazione (anche dei peli più sottili e chiari).

 

 

 

 

Before & After
 

 

 

 

 

 

Contatti

EMMECI 4 S.r.l.

Via Traversante San Leonardo, 13/A

43122 PARMA

Tel: +39 0521 775337

Fax: +39 0521 273866

info@emmeciquattro.com

P. IVA 00474010345

TECNO INSTRUMENTS S.r.l.

Corso Monte Cucco, 135

10141 TORINO

Tel: +39 011 3855962

Fax: +39 011 334484

torino@tecnoinstruments.it

P. IVA 06426540156

Assistenza Tecnica
  • Facebook Classic

Iscriviti alla Newsletter

* Dichiaro espressamente di aver preso visione della Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

EMMECI 4 S.r.l.

Tel: +39 0521 775337

assistenza@emmeciquattro.com

TECNO INSTRUMENTS S.r.l.

Tel: +39 011 3855962

torino@tecnoinstruments.it

 

Seguici su: