News

Nuovo FOTONA TimeWalker.

Medicina Estetica - Settembre 2020

 

FOTONA presenta TimeWalker, il nuovo laser combinato Er:YAG e Nd:YAG dedicato in maniera specifica ai trattamenti estetici non invasivi del viso:

- FOTONA 4D: laser face lifting

- SmoothEye: tightening e riduzione delle rughe della regione perioculare 

- LipLase: volume alle labbra senza utilizzo di iniettabili

Innovazioni che fanno la Differenza.

Medicina Estetica - Settembre 2019

 

Laboratoires VIVACY è un’azienda francese, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di dispo- sitivi medici a base di acido ialuronico iniettabile. Presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, Laboratoires VIVACY rap- presenta oggi uno dei maggiori player del mercato della Medicina Estetica e Anti-age. Nella loro continua ricerca di innovazione ed eccellenza, i Laboratoires VIVACY, ambasciatori del know-how tecnologico e dell’innovazione Made in France, hanno sviluppato recentemente alcune significative novità, mirate alla sicurezza e alla soddisfazione del medico e del suo paziente.

L'Ambulatorio Medico - Settembre 2019

Nuovo Oftalmoscopio confocale True Color EIDON FA con autofluorescenza e angiografia

Oftalmologia - Marzo 2019

 

EIDON FA rappresenta l'ultima evoluzione della famiglia dei sistemi EIDON. Mantiene infatti tutte le caratteristiche e funzionalità di EIDON e consente di ottenere immagini e video ad altissima definizione dell'angiografia del fundus con fluoresceina, per esaminare in maniera dinamica la vascolarizzazione della retina.

  • Immagini confocali True Color, infrarosso e red-free, autofluorescenza (AF), angiografia con fluoresceina (FA)

  • Diametro pupilla: 2.5 mm

  • Mosaico: panoramica con AF della retina a 110° 

  • 60° in singolo scatto

  • Completamente automatizzato

Sophi: un nuovo e geniale sistema Phaco!
Oftalmologia - Marzo 2019

 

SOPHI è un innovativo sistema per la Phacoemulsificazione, progettato per un migliore controllo della stabilità della camera anteriore durante l'intero intervento.

SOPHI si contraddistingue per:

Versatilità: unico sistema senza cavi, con compressore integrato e triplice pompa per una fluidica senza eguali.

Semplicità: design semplice e intuitivo: una tecnologia intelligente che assiste la chirurgia con precisione ed efficacia.

Sicurezza: nuovi standard per asepsi e sicurezza grazie al sistema Clean Venturi, al sistema automatizzato Slot-In e alla IOP Control Pump.

 

 

I Laboratoires Vivacy presentano Bi-SOFT Injection Technology
Medicina Estetica - Settembre 2018

Nella loro continua ricerca di innovazione ed eccellenza nell'ambito della Medicina Estetica, i Laboratoires VIVACY hanno sviluppato un nuovo sistema di iniezione, Bi-SOFT® Injection Technology.

La nuova siringa è stata specificamente sviluppata per rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze dei medici durante la pratica quotidiana e migliorare la precisione, il comfort e il controllo durante i trattamenti estetici.

 

 

La tecnologia laser VSP nella gestione delle perimplantiti
Odontoiatria - Giugno 2017

"I laser offrono numerosi vantaggi nel trattamento di mucositi e perimplantiti: decontaminazione, biomodulazione, azione foto-termica, azione foto-acustica, azione foto-chimica, ecc. Ciascun laser presenta caratteristiche peculiari che ne differenziano azione ed effetti in modo sostanziale. "

Laser Tribune - Maggio 2017

Nuova distribuzione MM System - Skin Rejuvenation Program
Medicina Estetica - Maggio 2017

Siamo orgogliosi di annunciare che siamo i nuovi distributori in esclusiva della linea MM System - Skin Rejuvenation Program. 

 

Sviluppata dal Prof. Romulo Mene, la linea MM System® – già conosciuta a livello internazionale - comprende un’ampia gamma di cosmeceutici, peeling e nutraceutici, che rispondono con efficacia a tutte le esigenze della pelle.

Rimodellamento del naso con acido ialuronico IPN-Like Technology
Medicina Estetica - Gennaio 2017

"Oltre all’intervento chirurgico di rinoplastica, è oggi possibile rimodellare il naso in modo non invasivo attraverso l’impianto di filler a base di acido ialuronico.

Questo tipo di approccio, inizialmente utilizzato solo per rendere più rettilineo il dorso del naso regolarizzando il profilo, rende attualmente possibile un vero e proprio rimodellamento della forma e della proiezione, con risultati spesso paragonabili a quelli che si ottengono con l’intervento chirurgico."

L'Ambulatorio Medico - Gennaio 2017

Pubblicato sull'American Journal of Ophthalmology uno studio sull'OA-2000 Tomey.
Oftalmologia - Ottobre 2016

E' di recente pubblicazione sull'American Journal of Ophthalmology un interessante studio sul biometro ottico OA-2000 di Tomey, dal titolo: Axial length measurement failure rates with biometers using swept source optical coherence tomography compared to partial coherence interferometry and optical low-coherence interferometry

 

Abstract:

PURPOSE: To compare a new swept source optical coherence tomography (SS-OCT) based biometer (OA-2000) with the IOLMaster v5.4 (partial coherence interferometry) and Aladdin (optical low-coherence interferometry) biometers in terms of axial length measurement and failure rate in eyes with cataract.

Contatti

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Via Traversante San Leonardo, 13/A

43122 PARMA

Tel: +39 0521 775337

Fax: +39 0521 273866

info@emmeciquattro.com

P. IVA 00474010345

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Corso Monte Cucco, 135

10141 TORINO

Tel: +39 011 3855962

Fax: +39 011 334484

info.to@emmeciquattro.com

Assistenza Tecnica

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Tel: +39 0521 775337

assistenza@emmeciquattro.com

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Tel: +39 011 3855962

info.to@emmeciquattro.com

 

Seguici su:

* Dichiaro espressamente di aver preso visione della Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Iscriviti alla Newsletter