Da oltre 40 anni, leader nella produzione di Strumenti per la Diagnosi.

Lampade a Fessura


Una gamma completa di Lampade a Fessura di ultima tecnologia, con meccaniche incredibilmente precise, ottiche luminose ed efficienti e un sistema di acquisizione immagini ottimizzato per garantire performance di altissimo livello.

 

Disponibili anche in versione digitale e con sistema di illuminazione a LED, le Lampade a Fessura CSO si pongono ai vertici della strumentazione oftalmica diagnostica.

Fundus Camera COBRA

 

COBRA e' l' innovativa Fundus Camera digitale non-midriatica, che integra tutte le funzioni necessarie per un rapido screening delle condizioni della retina.

 

Grazie all'innovativo sistema ottico, COBRA consente di ottenere immagini retiniche di altissima qualità e una acquisizione rapida e dettagliata del fondo, con il massimo comfort per il paziente.

 

COBRA condivide luso del sensore CCD ad alta risoluzione (2 MegaPixel) per l' allineamento del paziente (con illuminazione IR) e per la cattura dell' immagine retinica (con un flash di luce bianca).

Microscopio Endoteliale PERSEUS

 

Il Microscopio Endoteliale PERSEUS è un sistema estremamente innovativo, basato su una meccanica completamente automatica con funzioni di auto-allineamento ed auto-focus. Il posizionamento del paziente è reso più semplice dalla nuova mentoniera automatizzata: è sufficiente regolare l'altezza e l'acquisizione inizia automaticamente, consentendo la centratura del riflesso corneale in modo semplice e veloce.

 

PERSEUS ha un grande display touch-screen, semplice ed intuitivo e un algoritmo di acquisizione migliorato rispetto ai precedenti sistemi, che consente di ottenere immagini molto nitide e di elevata qualità.

Topografi Corneali

 

ANTARES è il nuovo Topografo CSO, che integra una camera digitale a colori ad alta risoluzione per l'analisi avanzata del film lacrimale. Le funzioni disponibili sono: topografia, pupillografia, analisi del BUT ed analisi delle ghiandole di Meibomio. Funziona con interfaccia USB3 e software Phoenix.

 

Il Topografo Corneale MODì 02 - realizzato interamente con tecnologia digitale Firewire - risulta particolarmente adatto a coloro che per la prima volta di avvicinano al mondo della topografia corneale. Con il software in dotazione Phoenix, alleggerito delle funzioni avanzate, questo strumento mantiene tutte le funzioni necessarie per la formulazione di una diagnosi accurata.

Oftalmometro JVL/1

 

Il sistema JVL/1 di CSO rileva in maniera estremamente precisa:

  • raggio di curvatura della cornea

  • potere refrattivo della cornea

  • astigmatiscmo corneale

  • direzione dell'asse dei due meridiani misurati.

 

Lo strumento consente la misurazione su un’ampia superificie utile della cornea (3,4 mm) ed è dotato di scala di lettura illuminata graduata con sistema TABO.

 

L'utilizzo di sistemi ottici all'avanguardia consente un'elevata qualità di osservazione e la massima versatilità dello strumento.

 

Tonometri

 

I Tonometri ad applanazione CSO consentono di ottenere una misurazione precisa ed accurata e di effettuare la lettura del valore in maniera diretta, senza nessuna difficoltà di standardizzazione e calibrazione.

 

I modelli F900 ed A900 sono accessori per lampade a fessura della serie SL 990, mentre il modello Z800 per la serie SL 980.

 

Grazie alla loro versatilità, i Tonometri CSO possono essere montati e combinati con altre apparecchiature e possono essere utilizzati come accessori per lampade a fessura prodotte da altre Aziende.

Ottotipi

 

CSO presenta una gamma completa di Ottotipi.

 

Il sistema Vision Chart si propone, per il vasto numero di test e per l'attenzione ai dettagli, come lo stato dell'arte nel campo degli strumenti computerizzati per l'analisi della funzionalità visiva.

 

  • Valutazione dell'acuità visiva

  • Valutazione della soglia di sensibilità al contrasto

  • Screening per la valutazione delle discromatopsie

  • Test di vacuità visiva per ipovedenti

  • Test di visione binoculare

 

 

Frontifocometri

 

I Frontifocometri di alta precisione A3 e E3 sono in grado di misurare il potere di lenti sferiche, cilindriche e prismatiche localizzando l’asse del cilindro e l’orientamento del prisma.

Riuniti Oftalmici

 

I Riuniti Oftalmici CSO sono vere e proprie piattaforme di lavoro, che offrono piena compatibilità con un'ampia gamma di accessori. L'unità di refrazione è pilotata da pannelli di comando elettronici che consentono l'ottimale utilizzo della strumentazione.

 

Disponibili in diverse dimensioni e design, rispondono a qualsiasi esigenza e rappresentano la soluzione ideale e versatile per lo studio medico. 

Scheimpflug Camera SIRIUS

 

SIRIUS è uno strumento di elevata precisione per la tomografia del segmento anteriore oculare e l'analisi tridimensionale della cornea.

 

Combinando la tecnologia Scheimpflug, che permette di misurare le strutture oculari interne, con quella Placido-based, ancora insuperata per la determinazione di elevazioni e curvature per la superficie anteriore, SIRIUS risulta indispensabile per la diagnosi e per la valutazione pre e post operatoria ai fini della chirurgia refrattiva e della cataratta.

Contatti

EMMECI 4 S.r.l.

Via Traversante San Leonardo, 13/A

43122 PARMA

Tel: +39 0521 775337

Fax: +39 0521 273866

info@emmeciquattro.com

P. IVA 00474010345

TECNO INSTRUMENTS S.r.l.

Corso Monte Cucco, 135

10141 TORINO

Tel: +39 011 3855962

Fax: +39 011 334484

torino@tecnoinstruments.it

P. IVA 06426540156

Assistenza Tecnica
  • Facebook Classic

Iscriviti alla Newsletter

* Dichiaro espressamente di aver preso visione della Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

EMMECI 4 S.r.l.

Tel: +39 0521 775337

assistenza@emmeciquattro.com

TECNO INSTRUMENTS S.r.l.

Tel: +39 011 3855962

torino@tecnoinstruments.it

 

Seguici su: