SMART M PRO: una tecnologia laser unica, a portata di mano.

Smart M PRO Lasotronix
Smart M PRO Lasotronix

press to zoom
Smart M PRO Lasotronix
Smart M PRO Lasotronix

press to zoom
1/1

Lunghezze d'onda: 980nm / 10W, elevato assorbimento nell'acqua - taglio rapido con coagulazione; 635nm / 500mW, elevata trasmissione nell'acqua - migliore stimolazione e disinfezione "a freddo";

405nm diagnosi.

Applicazioni: endodonzia; parodontologia; micro-chirurgia; sbiancamento; biostimolazione; P.A.D. (disinfezione foto-attivata); diagnosi; applicazioni estetiche.

 

SMART M PRO è disponibile in differenti configurazioni ed è dotato di un'ampia gamma di accessori, oltre che di un database per pazienti, trattamenti e terapie personalizzabile dall'operatore.

 

Il laser a diodi versatile e intelligente


SMART M PRO è un laser a diodi di ultima generazione, che combina le due lunghezze d'onda ideali nella pratica odontoiatrica.

 

La lunghezza d'onda 635nm garantisce effetti foto-chimici e foto-biologici ottimali. Questa lunghezza d'onda è ideale per l'attivazione del cloruro di tolonio utilizzato nella terapia foto-attivata, che assicura l'eliminazione di tutti i batteri e del biofilm, senza effetti collaterali. 

 

SMART M PRO utilizza, inoltre, la lunghezza d'onda 980nm, ideale nel taglio dei tessuti molli, vaporizzazione e altre applicazioni chirurgiche.

 

Oltre alla micro-chirurgia a contatto, SMART è utilizzato in endodonzia, parodontologia e trattamenti sbiancanti. La potenza massima di 10W in emissione continua assicura trattamenti estetici e chirurgici rapidi ed efficaci.