Oftalmologia

 

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, EMMECI 4 e TECNO INSTRUMENTS sono tra i soci fondatori della C.I.O. (Compagnia Italiana Oftalmologica). Fondata nel 1985, C.I.O. comprende attualmente 6 aziende locali che, insieme, formano una rete distributiva capillare, con l'obiettivo di distribuire prodotti oftalmici di eccellenza sull'intero territorio nazionale.

Nata nel 1982, Anodyne  è specializzata nello sviluppo e nella produzione di dispositivi e strumenti oftalmici di altissima qualità. La costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e il rispetto dei più elevati standard di produzione contraddistinguono questa azienda.

Logo CapsuLaser.png

CAPSULASER dell'azienda EXCEL-LENS, Inc. è un laser selettivo, con emissione continua, in grado di effettuare una capsulotomia perfettamente circolare e continua in meno di un secondo.

EYE NEXT propone una gamma di Ottotipi computerizzati, portatili e non, dalla tecnologia intelligente ed intuitiva. 

fci-logo.png

Fondata nel 1984, FCI è leader mondiale nello sviluppo di dispositivi chirurgici oftalmici. Il portfolio prodotti FCI include linee complete di prodotti per il trattamento di Epifora, Occhio Secco, Palpebre, Orbita, Retina medica e chirurgica oltre a ferri e set chirurgici per la Chirurgia della Cataratta.

LEICA Microsystems vanta una passione decennale per le ottiche di altissima precisione. Dall'esperienza LEICA e dalla collaborazione con i più importanti esperti del settore a livello internazionale, nasce una gamma completa e sofisticata di Microscopi per la microchirurgia dell'occhio. 

Logo Meridian.jpg

MERIDIAN seleziona e integra i migliori componenti laser Svizzeri ed Europei per garantire il massimo livello di qualità e affidabilità a lungo termine.

Con un'esperienza di oltre 30 anni nella progettazione e nello sviluppo di dispositivi medici per la chirurgia del glaucoma, NEW WORLD MEDICAL combina innovazione, ricerca tecnologica e attenzione alle esigenze del Professionista e del Paziente. Già conosciuta per la produzione delle Valvole di Ahmed, NEW WORLD MEDICAL presenta oggi il nuovissimo Kahook Dual Blade per la Mini-Invasive Glaucoma Surgery (MIGS).

Aeon Astron Europe B.V. si dedica alla vendita e al marketing globali di dispositivi medici innovativi e ad alto valore aggiunto, nonché alla ricerca e allo sviluppo di biomateriali e medicina rigenerativa per applicazioni oftalmologiche. Tra questi ologen™ Collagen Matrix.

Fondata nel 2012, SANOCULIS è una realtà molto dinamica che produce una soluzione estremamente innovativa per la Chirurgia del Glaucoma: Minimally Invasive Micro Sclerostomy (MIMS®).

Sophi_logo.png

Fondata nel 2014, This AG è una società high-tech che si occupa di sviluppo e produzione di tecnologia medicale. Il sistema Phaco Sophi è un dispositivo di fascia alta che stabilisce nuovi standard.

logo vivacy 2.png

Laboratoires VIVACY, società europea con sede in Francia, che concepisce, produce e distribuisce soluzioni e tecnologie medicali innovative dal 2007. Fondata da specialisti esperti in tecnologie a base di acido ialuronico, VIVACY è conosciuta a livello globale in diversi settori (oftalmologia, medicina estetica, reumatologia, ginecologia).

Biotech vision care logo.png

Biotech è specializzata nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medici, con un'attenzione particolare alla progettazione di soluzioni per la chirurgia oftalmica e soluzioni a base di acido ialuronico. 

Estremamente dinamica ed innovativa dal punto di vista tecnologico, CENTERVUE progetta e produce dispositivi medici altamente automatizzati per la diagnosi e la gestione delle patologie oculari, anche quelle più gravi. 

EYE TECHNOLOGY offre una vasta gamma di strumenti di precisione per la chirurgia del Segmento Anteriore, sia mono-uso che risterilizzabili.

Con un'esperienza di 70 anni nel settore dell'Oftalmologia, HOYA progetta e produce una gamma completa di lenti intraoculari. La tecnologia eccellente, l'elevatissima qualità delle IOL HOYA e la costante attenzione all'innovazione e alla ricerca tecnologia, rendono questa azienda uno dei leader del settore.

Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore oftalmico e oltre 3 milioni di lenti intraoculari vendute in tutta Europa, MEDICONTUR è ormai riconosciuta come una delle aziende leader in questo ambito. La piattaforma Bi-Flex rappresenta lo stato dell'arte grazie all'avvento delle nuove lenti toriche, multifocali e full preloaded.

MORIA è leader nel settore della chirurgia oftalmica, in termini di innovazione ed eccellenza tecnologica. Collaborando con i massimi esperti del settore a livello internazionale, MORIA disegna e produce strumentazione oftalmica di altissima precisione per la micro-chirurgia dell'occhio, refrattiva e per la chirurgia corneale.

NORLASE è una realtà emergente che sviluppa soluzioni laser di nuova generazione per il trattamento della retina e della malattia del glaucoma. NORLASE vede la collaborazione dei massimi esperti in oftalmologia, tecnologia laser e sviluppo di dispositivi medici.

Dal 1983, RINI progetta e produce soluzioni ergonomiche ed intelligenti per la chirurgia e l'attività ambulatoriale. Tutte le poltrone RINI combinano un design eccellente con massima stabilità e funzionalità, per soddisfare pienamente le esigenze del Professionista e rispettare il comfort del paziente.

SHARPOINT è riconosciuta a livello globale come leader nella progettazione e produzione di tecnologie per la micro-incisione. il processo di produzione brevettato da SHARPOINT, Infinite Edge Technology, consente di ottenere la massima precisione di taglio e la massima durata dello strumento. 

Presente sul mercato da oltre 40 anni, TOMEY ha sviluppato un'importante tradizione nella progettazione e produzione di strumenti e tecnologie di elevata qualità, che combinano performance eccellenti ad un'estrema semplicità di utilizzo.

Dalla sua fondazione 50 anni fa, VOLK detta gli standard nella progettazione e produzione di lenti oftalmiche. Proprietaria di numerosi brevetti, VOLK propone prodotti e strumenti oftalmici di altissima qualità e particolarmente innovativi.