top of page

Leader in Oftalmologia, da oltre 40 anni.

Nuovo TONOMETRO NON-CONTACT CON PACHIMETRIA TOP-1000

​

Il nuovissimo tonometro non-contact con pachimetro TOMEY TOP-1000 combina un auto-tracking 3D, un soffio d'aria delicato e una fotocamera Scheimpflug, consentendo di fornire eccellenti misurazioni della IOP che vengono corrette per lo spessore corneale centrale. 

​

Il sistema integra la fotocamera per fundus TOMEY TFC-1000 e incorpora un’interfaccia utente intuitiva, per la massima semplicità di utilizzo. Con l'auto-tracking 3D e la funzionalità di scatto automatico, qualsiasi utente sarà in grado di utilizzare questo dispositivo in modo rapido ed efficace.

 

 

Nuova UNITÀ MULTIFUNZIONALE
MR-6000


Il nuovo MR-6000 TOMEY combina 6 sistemi in un unico strumento: Refrazione, 

Cheratometria, Tonometria, Pachimetria, 

Topografia e Analisi dell'occhio secco

 

MR-6000 integra, inoltre,  tre dispositivi di acquisizione:

1. Refrazione-Cheratometria

2. Tonometria-Pachimetria

3. Topografia

Il tempo di esame è ridotto a 90 secondi. L'intescambio rapido e agevole dei coni di misura in meno di 4 secondi  consente massima rapidità ed efficienza, combinate ad un'altissima precisione.

 

 

CASIA2 OCT FOURIER DOMAIN


L'OCT Fourier Domain CASIA2 TOMEY Swept Source 3D, è un sistema non-contact, tridimensionale, per Cornea e Segmento Anteriore. Il sistema combina velocità, semplicità di utilizzo e massima precisione, oltre ad un'incredibile qualità delle immagini. 

​

  • App di Analisi per Cataratta / Glaucoma / Chirurgia Corneale

  • Glaucoma, Analisi dell’angolo a 360°

  • Imaging Avanzato con ProfonditaÌ€ di Scansione a 13 mm e VelocitaÌ€ di Scansione di 50.000 A-Scan/sec.

  • Topografia corneale + Calcolo e Scelta IOL

  • Analisi del Cristallino & Analisi di Tendenza

  • Simulazione IOLs Fachiche

 

 

MICROSCOPIO ENDOTELIALE EM-4000

 

Il Microscopio Endoteliale EM-4000 TOMEY consente esami più precisi e veloci grazie alla completa automazione. Con un tempo di analisi pari a 2.5 secondi per occhio, EM-4000 consente di selezionare fino a 15 punti di fissazione diversi e permette misurazioni para-periferiche, per una diagnosi precisa della distrofia di Fuchs e dell’insorgenza di Guttata della cornea.

 

  • Duplice modalità (automatica e manuale). analisi delle zone scure.

  • Schermo LCD Touch a colori, inclinabile, da 10.4’’ con una nuova interfaccia grafica

  • Stampante e database integrati 

 

​

 

 

BIOMETRO OTTICO
OA-2000

 

Dall’esperienza TOMEY e dalla tecnologia 3D Fourier Domain, nasce il nuovissimo OA-2000, vera e propria piattaforma multifunzionale che integra:
 

  • Biometro Ottico Non-Contact, con tecnologia Fourier Domain (Lunghezza Assiale; ACD; Lens Thickness)

  • Pachimetro

  • Topografo

  • Cheratometro

  • Misurazione Diametro Pupillare

  • Misurazione White to white

  • Nove formule per il calcolo IOL, di cui 2 per occhi operati di chirurgia refrattiva e 2 Ray Tracing.

  • Possibilità di suite con CASIA2

 

 

 

TOPOGRAFI CORNEALI

 

Il Topografo TMS-5 TOMEY, con tecnologia Scheimpflug, è la soluzione ideale per l'analisi anteriore e posteriore della cornea. Questo sistema ha un tempo di acquisizione dell'immagine brevissimo (0.5 secondi), un'ampia gamma di applicazioni ed è dotato di un algoritmo che abbrevia ulteriormente il tempo necessario per ottenere l'immagine.

 

Il Topografo TMS-4N TOMEY consente di ottenere informazioni molto precise relativamente alla configurazione della cornea e alle caratteristiche di refrazione. Il suo sistema auto-shot semplifica l'ampia gamma delle procedure effettuabili (tra cui lo screening del cheratocono).

AUTO REF-KERATOMETRI

 

Il sistema RT-7000 TOMEY integra tre funzioni in un unico strumento: Auto-Refrattometro, Auto-Keratometro e Topografo corneale.

L' RT-7000 è dotato di: funzioni di auto-allineamento e auto-shot; "Tear Stability Analysis System" (TSAS) per occhi secchi; "Fourier Analysis Map", per analisi dei poteri refrattivi.

 

Il sistema RC-5000 TOMEY combina la massima precisione con un'estrema semplicità di utilizzo. Questo Auto-Ref / Auto-Ker è dotato della funzione "Touch Alignment", grazie alla quale si ottiene l'allineamente con il solo tocco del dito sul display touch-screen.

 

Il sistema RC-800 combina la tecnologia e la qualità TOMEY, con la massima semplicità di utilizzo e convenienza.

 

 

FRONTIFOCOMETRI

 

I Frontifocometri TOMEY TL-6000 e TL-7000 grazie alla tecnologia Wavefront con sensore Hartmann (117 punti) garantiscono un'accuratezza e una velocità di misurazione superiori, per tutti i tipi di lenti.

 

  • Tecnologia Wavefront con sensore Hartmann (117 punti)

  • Misurazione simultanea di luce UV / blu e potere

  • Supporto per il riconoscimento della marcatura della lente

  • Semplice mappatura del potere

  • Connessione LAN e RS-232C

 

 

ECOGRAFI

 

Il B-Scanner ad ultrasuoni UD-8000 TOMEY presenta caratteristiche innovative quali la nuova generazione di sonde a raggi anulari, il display touch-screen ad alta risoluzione e la comunicazione dati tramite USB o LAN. UD-8000 combina semplicità di utilizzo, velocità ed efficienza.

​

B-scanner, biometro, pachimetro e A-Diagnostic - tutto in uno. Con la sua esclusiva sonda B-Scan a 2 anelli da 10 MHz inclusa e la sonda biometrica A-Scan, l'UD-800 consente prestazioni di elevata qualità.

​

L'AL-100 è uno strumento a ultrasuoni progettato per misurare la lunghezza assiale dell'occhio e per eseguire calcoli di potenza IOL

Il display touch-screen è di semplice utilizzo.

​

Questa combinazione estremamente pratica e facile da usare di Bio e Pachimetro consente massimo comfort e flessibilità. La comunicazione wireless e il software di calcolo del potere IOL completamente integrato consentono di utilizzare la configurazione completa del dispositivo portatile AL-4000 sul PC.

​

Il pachimetro TOMEY SP-100 copre tutte le tue esigenze in materia di pachimetria. Il design piccolo e portatile, il funzionamento wireless e il peso ridotto rendono l'SP-100 uno strumento estremamente versatile.

​

 

 

bottom of page