Lenti Intraoculari, per la massima qualità visiva.

Liberty IOL Trifocale

 

Liberty è una lente intraoculare idrofila monopezzo per impianto nella sacca capsulare. Liberty presenta il rivoluzionario design brevettato da Medicontur, EPS (Elevated Phase Shift ) Technology,  che genera il 3 ° punto focale per la visione intermedia in un modo davvero unico. La tecnologia EPS utilizza solo 7 anelli entro un diametro di 3 mm per una completa indipendenza dagli occhiali, una migliore qualità dell'immagine e prestazioni eccellenti da vicino e da lontano. Gli studi mostrano:

1. Prestazioni trifocali
2. Completa indipendenza dagli occhiali
3. Ottima visione lontano-vicino e buona visione intermedia
4. Prevedibilità rifrattiva e  stabilità a lungo termine
5. Eccezionale sensibilità al contrasto
6. Velocità di lettura eccellente
7. Rapporti minimi di disfotopsia

 

 

 

Liberty IOL Trifocale Torica

 

Lente intraoculare torica trifocale idrofila monopezzo per impianto nella sacca capsulare. Liberty presenta il rivoluzionario design brevettato da Medicontur, EPS (Elevated Phase Shift ) Technology.

 

 

 

Liberty 2 AddOn IOL

 

Per visione da vicino e intermedia e correzione dell'ametropia, posizionata nel solco.

PERSONALIZZABILE: Le funzioni visive possono essere ottimizzate e personalizzate per ogni paziente con il sistema a doppia lente.

ESTREMAMENTE PRECISA: possibilità di scegliere tra una moltitudine di combinazioni di poteri disponibili e utilizzare il calcolatore online AddOn altamente accurato.

REVERSIBILE: AddOn può essere espiantata se la condizione visiva lo richiede.

 

 

 

SML - Scharioth Macula Lens

 

La Scharioth Macula Lens realizzata da Medicontur su intuizione del Professor Gabor B. Scharioth  è una lente intraoculare appartenente alla piattaforma AddOn, per pazienti pseudo-fachici. L’ottica integra un disco centrale di diametro 1.5 mm con potere addizionale per vicino pari a +10 D, ovvero + 6.0 D al piano corneale.

 

Le 4 aptiche dinamiche con design anti-rotazione rendono questa lente molto stabile nel solco ciliare. L'ottica concavo-convessa, il materiale e il design della lente SML sono studiati  per evitare ogni potenziale rischio di contatto con l’iride.

 

 

 

IOL per microincisione
Bi-Flex Multifocale Torica

 

La nuova lente intraoculare Bi-Flex MT Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 2.2mm oppure 2.4mm, tramite sistema di iniezione precaricato.

 

Dotata di 2 anse doppie a C modificata, in grado di garantire un'eccezionale stabilità nel sacco capsulare, grazie ad un angolo di contatto di 180°, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

IOL per microincisione Bi-Flex

 

La lente intraoculare Bi-Flex Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 1.8mm oppure 2.2mmDotata di 2 anse doppie a C modificata, in grado di garantire un'eccezionale stabilità nel sacco capsulare, grazie ad un angolo di contatto di 180°, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

La serie Bi-Flex comprende:

  • Bi-Flex 1.8: IOL monopezzo, asferica.

  • Bi-Flex T: IOL monopezzo, asferica, torica.

  • Bi-Flex M: IOL monopezzo, asferica, multifocale.

La IOL Bi-Flex è disponibile anche nella versione Preloaded.

IOL per microincisione
Q-Flex

 

La lente intraoculare Q-Flex Medicontur é costruita in materiale acrilico idrofilo appositamente studiato per favorire l'impianto della IOL attraverso una microincisione di soli 2.2mm.

 

Dotata di 4 anse chiuse, in grado di garantire una perfetta stabilità nel sacco capsulare, questa IOL possiede un bordo squadrato di 360° e un'ottica con profilo asferico. 

 

La Q-Flex é disponibile sia nella versione con solo filtro UV, che nella versione con filtro UV e alla luce blu. La IOL Q-Flex è inoltre disponibile nella versione Preloaded.

AddOn IOL

 

AddOn® è la piattaforma di chirurgia refrattiva per il miglioramento della visione nei pazienti pseudofachici. La gamma comprende: AddOn® refrattiva, trifocale, torica e trifocale torica.

AddOn® viene impiantato nel solco in aggiunta alla IOL di base fissata al sacco capsulare ed è compatibile con le comuni IOL, indipendentemente dal design o dal materiale.

AddOn® può essere utilizzato per la correzione di errori di rifrazione sferica, presbiopia e astigmatismo. Il potenziale correttivo di AddOn® consente di correggere o migliorare le funzioni visive, a seconda dell'indicazione e del comfort visivo del paziente.

 

 

JetRing

 

JetRing è un anello di tensione capsulare precaricato in PMMA blu.

Diametro complessivo dell'anello: 11 mm / 12 mm (compresso)

 

 

Contatti

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Via Traversante San Leonardo, 13/A

43122 PARMA

Tel: +39 0521 775337

Fax: +39 0521 273866

info@emmeciquattro.com

P. IVA 00474010345

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Corso Monte Cucco, 135

10141 TORINO

Tel: +39 011 3855962

Fax: +39 011 334484

info.to@emmeciquattro.com

Assistenza Tecnica

EMMECI 4 S.r.l. - Sede

Tel: +39 0521 775337

assistenza@emmeciquattro.com

EMMECI 4 S.r.l. - Unità Locale Torino

Tel: +39 011 3855962

info.to@emmeciquattro.com

 

* Dichiaro espressamente di aver preso visione della Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su:
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram